lunedì 25 gennaio 2010

Lampade alogene

Care Irene,
giornata fredda oggi che non ti dico e senza luce: mentre i bambini ballano la salsa vestiti con tutù da danza, io mi danno con una cavolo di lampada alogena lunga e stretta, delicata peggio di un cristallo di Boemia, che mi hanno detto che se la tengo troppo in mano scoppia. Si è fulminata e la devo sostituire. Peggio che lavorare in miniera!
Appunto, parliamo di ferramenta e negozi di prodotti elettrici. Ci sei mai entrata? Da impazzire....ho aspettato circa un'ora, prima di ricevere domande atroci, tipo: "la vuole a 130W ma con consumo fino a 200W?" "se non dovesse entrare vuole limare gli estremi della lampada di allaccio???" ed io pensavo: "con la lima delle unghie"?
Madonna bona, ma quanto guadagnano gli elettricisti? Misà che cambio lavoro.....


Nessun commento:

Posta un commento